lunedì 18 aprile 2016

welcome back to me!

Dopo diverse peripezie, ci sono riuscita, sono tornata!



Alla base di tutto c'è l'università, eh sì, lo studio mi ha prosciugato di ogni linfa vitale.

MA! dopo grandi fatiche organizzative, sono riuscita a ritagliare del tempo e fare qualcosa per me, tornare al blog e, avendo ponderato bene la situazione, ho deciso di aggiungere al blog qualcosa di più personale che vada aldilà dei giochi, sui cui continuerò comunque a scrivere..

Cosa vuol dire? In arrivo non solo altre recensioni di giochi che piacciono a me.(ah-ah) ma anche di svariate altre cose di cui mi interesso, di vari argomenti e hobby, passioni, lavoro e via dicendo

Ora qui non stiamo a dire "scriverò tutti i giorni, tutte le settimane forever!" perché questi buoni propositi non li so mantenere e, essendo prossima alla laurea, mi viene un po' difficile.

Vorrei che il blog fosse pieno di tante cose perché, come tutti, non ho una sola passione ( e/o fissazione, come volete chiamarla ) quindi: perché scrivere di un solo argomento?

In particolare ci tengo ad iniziare una rubrica che ho deciso chiamerò "Ho trovato questa cosa che mi serve ASSOLUTAMENTE." frase che ripeto con costanza ogni due o tre giorni perché trovo sempre qualcosa di nuovo necessaria alla mia sopravvivenza.

L'attività maggiore, comunque, la svolgo su Instagram, dove pubblico di tutto e di più, seguito da Twitter, e le mie pagine Patreon e Etsy, entrambi ancora in allestimento, dei piccoli negozi online dove vendo e faccio cose, come tutti.

Magari inserirò anche qualche guida artigianale su come ho decorato il mio blog e qualche sito da cui mi sono fornita in modo da dare i crediti che meritano!

Scritto questo, spero di rimanere più costante possibile!

Alla prossima piccoli panda!




Nessun commento:

Posta un commento