martedì 1 luglio 2014

WiiU unboxing!

Come avevo promesso, farò l'unboxing della mia nuova WiiU.

YEEEEEEHHHH *__*


Inizialmente avevo pensato ad un video ma, visto che la WiiU non è un prodotto nuovo, ho deciso di scrivere un post a riguardo con le relative foto dell'unboxing!


Prima di tutto devo specificare che ho fatto l'acquisto tramite Amazon perchè ho trovato un'offerta molto conveniente, ovvero il boundle Wii Party U ( quindi con due giochi, Nintendo Land e Wii Party U appunto, con un Wiimote e altri accessori ) a 199.000€ compreso di spedizione in quanto, come saprete, su Amazon, gli ordini superiori ai 20,00€ ( circa ) hanno tutti la spedizione gratuita.

Un'altra cosa da sottolineare è che la console, il boundle, è quella da 8 GB.
 

Senza altre parole, cominciamo con le immagini!Questo è il pacco che mi è stato inviato da Amazon, ben chiuso come sempre:

Una volta aperta, questa è la scatola della WiiU, voglio ricordare, boundle
  Wii Party U; come vedrete nella foto:
 






Di lato
troveremo una breve lista del contenuto:


All'interno ci saranno due scompartimenti, nel primo ci saranno i giochi ed i cavi, nel secondo la console con il suo pad:



Adesso procediamo allo smantellamento!

Nel primo scompartimento troveremo:

  • Giochi ( Nintendo Land e Wii Party U )
  • Batteria per il WiiMote
  • Piedistallo nero piccolo per il Pad
  • Alimentatore della WiiU
  • Alimentatore per il Pad
  • Wiimote
  • Cavo HDMI
  • Sensore ( senza di questo non si potrebbe usare il/i Wiimote)
  • Istruzioni ( con il codice di registrazione della WiiU per il Club Nintendo)




Nel secondo scompartimento ci saranno il Pad e la WiiU:




È inutile
  dire quanto sia felice dell'acquisto e del servizio di Amazon che è sempre impeccabile.

La scelta di prendere la console bianca, quindi da 8GB, è stata voluta in quanto le differenze con quella da 32GB sono relativamente poche e, devo dire la verità, anche perchè a me piace di più bianca!


Il mio consiglio è quello di considerare l'acquisto online SEMPRE, ovviamente solo su siti e con motalità SICURE, una lezione che ho imparato subendo una truffa io stessa e perdendo una cifra sostanziosa, almeno per me!

Online è possibile trovare buone offerte, offerte che il rivenditore di un negozio difficilmente può fare.
 

Prima di acquistare, mi sono informata un po' ovunque nella mia città e, addirittura, in un negozio del settore, di cui non farò il nome, per una WiiU usata,quindi senza alcun tipo di accessorio/gioco offerto dal boundle che ho acquistato, mi erano stati chiesti 20,00€ in più sui 199.000€ offerti da Amazon, quindi fate le vostre ricerche prima di comprare!


Dopo aver raccontato questi piccoli aneddoti e fatti miei, vi lascio ricordandovi di visitare il nostro canale Youtube e le nostre pagine social, Twitter e Instagram, che troverete qui:

Youtube NerdPanda
Twitter NerdPanda

Instagram NerdPanda

Prossimamente arriverà un GROSSO ( una fatica scriverlo ahah) articolo su un gioco ancora non uscito in Europa e senza una data ancora, ma che so già sarà nella mia TOP 5 dei giochi preferiti di sempre.

Farò anche una piccola recensione sui giochi della WiiU che ho comprato, sulla WiiU indicandovi anche qualche titolo interessante e conveniente sull'eShop.

Alla prossima piccoli shopper!

Nessun commento:

Posta un commento