sabato 10 settembre 2016

Il mio Etsy Shop è online!


Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita ad inserire degli articoli su Etsy!


Gif from - Memeful

Quando faccio una cosa o la faccio lenta, lentissima, o non la faccio.

Ricordate l'articolo dove vi parlavo della mia nuova ossessione per le agende? ( Cose che mi servono ASSOLUTAMENTE )

Beh, è cresciuta, ho ricevuto la mia prima agenda in regalo e sono addirittura finita a comprare fin troppe cose che adesso sono in vendita nel mio negozio Etsy 

Il nome del negozio è In Wonderland Studio , cliccando sul nome verrete indirizzati direttamente sulla pagina, e qui trovere anche la pagina Facebook : In Wonderland Studio Facebook Page

Oltre ai carinissimi Stick Marker e la Decorative Pen Tape, troverete anche dei nuovissimi refill che ho fatto personalmente per la settimana di Halloween.


Sì lo so, non è proprio dietro l'angolo, però bisogna essere preparati e pianificare.

I refill che faccio sono stampabili, non vedo ricariche fisiche, basterà acquistarli una volta e li potrete stampare all'infinito!

La particolarità di questi refill Halloween Week 2016 è che sono stati fatti in formato PNG, con sfondo trasparente, quindi sarà possibile stampare su qualsiasi colore preferite!

Inoltre le pagine sono conseguenziali, streamlined, fatte appositamente per aprirsi a libro e avere tutta la settimana visibile senza dover girare pagina.

Nel file che si acquista, ho inserito anche delle grafiche create da me per abbellire i retro della Halloween Week!

Qui troverete il link diretto alla pagina dove acquistarlo: Halloween Week Planner A5 Printable Refill: 2-Page Streamlined

Per il momento ho avuto il tempo di fare solo questi per Halloween ma, non appena avrò più tempo libero, mi dedicherò a refill più versatili e anche a quelli per gli eventi, come per esempio Natale!

In futuro ho in progetto di realizzare anche diverse altre grafiche, non solo per le agende.

Sono aperta anche a qualsiasi tipo di richieste, nella colonna sinistra del blog, proprio sotto la mia foto, troverete tutti i miei contatti!

Stay tuned per altri aggiornamenti e grafiche!

Alla prossima piccoli shopping addict!



Gif from - Memeful



Nessun commento:

Posta un commento