venerdì 9 settembre 2016

Monster Hunter Stories...e LINK !!

Capcom e Nintendo mi vogliono povera, non c'è dubbio.
Gif from - kozumekenma  


Prima di tutto chiariamo, per chi non lo sapesse: Monster Hunter Stories è uno spin-off RPG della, ormai famosa, serie della Capcom Monster Hunter.

Qui di seguito l'ultimo trailer uscito del gioco:



Monster Hunter Stories, come detto prima, sarà più un RPG che un gioco d'azione, sarà possibile anche cavalcare i vari mostri!

Non ci sono ancora molte notizie sul gioco, in quanto se n'è parlato solo nei Nintendo Direct rivolti al Giappone e soprattutto perché il gioco è uscito solo ieri, 8 Settembre.

Sfortunatamente non c'è ancora una data d'uscita in Occidente, ma sarà possibile guardare qualche video per sapere di più, come per esempio i 14 minuti di gameplay che sono stati mostrati al Tokyo Game Show:


Nel gioco sarà possibile utilizzare anche gli Amiibo appositamente creati per Monster Hunter Stories che, personalmente, ho trovato davvero bellissimi:




L'ultima notizia uscita a riguardo, proprio due giorni fa, è un'altra collaborazione con The Legend of Zelda, dove i giocatori letteralmente impersonano Link nel gioco:


La serie Monster Hunter comunque non è nuova a questo tipo di collaborazioni, nei precedenti giochi abbiamo potuto già indossare gli abiti e utilizzare le armi di Link, Marth di Fire Emblem, Street Fighter, Devil May Cry, Animal Crossing e tanti altri.

Personalmente Monster Hunter è una delle mie serie preferite, e non vedo l'ora di mettere le mani anche su questo capitolo, infatti non ho potuto contenere la mia felicità quando ho scoperto del lancio del Capcom Cafè con il Menù interamente dedicato a Monster Hunter, un po' come quando ho visto la mostra dedicata a Sailor Moon ( di cui ne parlo in questo articolo: Sailor Moon)

Qui di seguito troverete un articolo dove si parla del Monster Hunter Menù e del Capcom Cafè, consiglio a tutti i fan la lettura, anche se in inglese e, per chi non lo mastica, potrà comunque ammirare le bellissime foto: AnimeNewsNetwork

Alla prossima piccoli rider!


Gif from - Memeful




Nessun commento:

Posta un commento